lunedì 1 marzo 2010

ricovero parte 2

ci sono dentro, oramai dal 11 giorni.
è una merda, ma voglio guarire perchè così non è davvero vita.
ci sono persone molto piu' magre di me qua e spesso faccio i confronti...ma vado avanti.
Voglio eliminare la mia macchia, il mio peccato, il mio flagello...
NON VOGLIO PIU' VOMITARE.
e per ora non l'ho fatto e sono decisa a non farlo per tutti i 2 mesi che starò qua.
e poi dovrò impegnarmi a togliere l'Ossessione, ma quello verrà dopo.
so già che non usciro' guarita, perchè non riesco a pensare una vita fatta di tuttii cibi e spensieratezza sulla bilancia.
perchè io, purtroppo, voglio ancora perdere peso.
ma se riuscissi ad uscire dal sintomo sarebbe già una grandissima vittoria.

qua faccio 4 pasti, INCUBO EH?
sia a pranzo che a cena mangiamo il primo, il secondo, contorno e frutta.
la domenica ci sono le lasagne e a merenda avvolte cè la nutella o una merendina.
in dosi modeste ma mi terrorizzano lo stesso.
durante i pasti piango avvolte, inpiego 1e30 per i pasti principali e 30-45min per colazione e merenda, davvero trooooppo tempo.
ci sono ragazze straordinarie qua, ho conosciuto persone davvero stupende e mi affido ai dottori.
chiunque passi di qua, e come me è arrivato al punto di non poterne piu' di questa malattia (tanto ci arrivate tutte a questo punto!!!) per favore..CHIEDI AIUTO.SI PUO' GUARIRE.
ANCHE SE LO SO CHE FA PAURA PENSARE DI STACCARSI DA QUELLA CHE CREDIAMO NOSTRA AMICA, MA E' LEI A MANOVRARE NOI, NON IL CONTRARIO!!!

3 commenti:

  1. in boccaa lupo di cuore...speo e a te vada meglio ke me con i dottori!!

    RispondiElimina
  2. ciao, nn so nemmeno se leggerai qst commento..in caso contattami per favore,io sarò ricoverata a todi tra qualche mese e sono terrorizzata,mi farebbe piacere parlarne con te che ci sei già passata. passa per il mio blog!
    baci

    RispondiElimina
  3. Se volete aiuto,venite in questo blog

    http://www.wefree.it/blog/1181

    Qui lo troverete

    Giulina

    RispondiElimina