giovedì 24 dicembre 2009

Ricovero



Quanto tempo.
Situazione di merda: non dimagrisco, ho il colesterolo alto ( perché non mangio salumi e formaggio, cioe' l'esatto contrario del normale..mah.) mestruazioni byebye e sto sempre peggio.
In più i miei compagni cominciano a capire qualcosa perché mi assento sempre più spesso da scuola ma i prof non mi dicono nulla perché sanno che e' per motivi fisici...
Ma la cosa più bella deve ancora venire: ho detto alla mia psicologa che avevo bisogno di un periodo per staccare, magari allontanandomi dalla mia famiglia e avevo pensato di passare le vacanze di natale in una clinica a Firenze.. E poi viene fuori che invece mi vogliono mandare in una casa di cura a Todi, a più di 200km da casa mia, e per 3 mesi!!!
E la partenza sarebbe il 4gennaio.
Così tutti lo verrebbero a sapere, interromperei la scuola e poi ...boh. Non so che cazzo fare.
Pero io non ne posso più.
Voglio essere magra, ma sto male...
Che cosa faccio? Li sarò controllata a vista, e se poi non mi ci trovo bene e voglio venire via??
Fottuti54kg.

1 commento:

  1. PESI 54 KG???
    NN TI POX MANDARE IN CLINICA XK IL PESO è NORMALE. QNDI TRANQUIL LO DICONO SL PER SPAVENTARTI!

    RispondiElimina