domenica 23 agosto 2009

tornataaaa.

HI GIRLS!
sono tornata, L'Olanda è stupenda, specialemente Amsterdam...^^
alloooora. resoconto:
peso rilevato prima della partenza-->52,2 KG
peso rilevato al ritorno---------------->54,2 KG
WOW.
ho preso 2 kg.
a dire la verità pensavo peggio...anche se un pochetto ci speravo a non essere ingrassata.
schifo.
non ho vomitato per 20 giorni, torno a casa, mi peso e vomito. wow.
in piu' le mestruazioni mi hanno saltato questo mese.
sò di non essere incinta, e quindi la spiegazione è solo una.
NON DIMAGRISCO E HO PURE DANNI FISICI.
FANCULOFANCULO.
devo fare un ricovero al mese, una visita dalla psicologa alla settimana e una dalla diatista ogni 2 sett,, tutti i muscoli che mi ero fatta in 3 mesi di palestra stanno andando a puttane, digiuno, mangio solo verdura cruda e scondita, tutto ciò che non ha meno di 20 kcal per 100 gr lo vomito, invento scuse assurde per giustificare il mi o"poco appetito" , tutti si stanno accorgendo che c'è qualcosa che non và ma mene frego, ho pensato seriamente al suicidio.........E NON DIMAGRISCO UN CAZZO.
MI STO' DISTRUGGENDO E NON DIMAGRISCO????????
FUCK.

4 commenti:

  1. fatti forza...
    non abbatterti nessuno ha mai dtt che sarebbe stato facile...ero a 55kg io...sono arrivata a 45! ira sono tornata a 50 e anche se sono a terra mi rialzerò! e lo dv fare anche tu! STAY STRONG

    RispondiElimina
  2. Niente è perduto, davvero.
    Cerca di mangiare poco ma di mangiare e fare tanto sport. Guarda che sei in gamba, ce la fai! Forza!!

    RispondiElimina
  3. è normale...anche a me lo fa quando non mangio nulla il corpo ormai è bastardo si è abituato a come mangio e mi sta dietro.
    tu hai molta forza di volontà perchè non provi a fare una dieta "sana"?
    mangia molte proteine,fai pasti regolari e fai un po' di sport(se lo odi come me non è necessario che ne fai moltissimo) e vedi che cosi il metabolismo non si abbassa e dimagrisci.
    fammi sapere un bacio (non buttarti giù)

    RispondiElimina